Natale a Londra

Cosa fare a Londra a Natale?

Il 25 dicembre non ci sono trasporti pubblici, le metropolitane non funzionano, i negozi sono chiusi, cosi’ come sono chiusi i musei e la maggior parte dei ristoranti e pub.

Londra e’ deserta il giorno di Natale, l’atmosfera e’ meravigliosamente surreale, ma la cosa e’ problematica se non avete prenotato il pranzo in qualche ristorante o pub perché rischiate di non trovare niente di aperto.

A questo punto entrano in scena i tours della Evan Evans, il miglior tour operator nel Regno Unito.

Nonostante i tours siano in inglese, il giorno di Natale i pullman della Evans fanno il giro di Londra  raccogliendo partecipanti da moltisimi hotel sparsi nel centro della città dandovi l’opportunità di vedere tutta  Londra dai comodissimi pullman, e di fotografare i monumenti più famosi come l’Abbazia di Westminster, la Cattedrale di St Paul, Buckingham Palace, il Parlamento, e la Tower of London.

Un’ottima idea sarebbe di fare il pranzo con crociera sul Tamigi come proseguimento del giro panoramico della mattina.

Un’altro tour in programma per il 25 dicembre e’ la messa di Natale nella meravigliosa cattedrale di Canterbury seguita dal pranzo natalizio.

Altre scelte includono Natale a Oxford con pranzo a Stratford upon Avon (città natale di Shakespeare), e Windsor e il circolo di pietre di Avebury con brunch (una via di mezzo tra colazione e pranzo) a Windsor.

Seguono i tours offerti dalla Evan Evans per la vigilia di Natale (Christmas Eve), il giorno di Natale (Christmas Day), e Santo Stefano (Boxing Day)

NB: Attenzione perché gli orari e i prezzi dei tour della Evan Evans sono cambiati, e siamo in processo di cambiarli nella versione italiana.
Assicuratevi di controllare l’orario di partenza del tour nella conferma della prenotazione da parte della Evan Evans, perché i diversi tour partono a orari differenti.
Il tour si tiene in lingua inglese.

Dettagli del tour

Quando:

Martedì 25 dicembre 2018

Il prezzo include:
  • Audio guida personalizzata
  • WiFi gratuito
  • Punti di ritrovo al mattino dagli hotel
Contatti:

Cosetta Zanobetti – tel. 0044.7976363404

Richiedi informazioni / Prenota







E-mai:l info@guidaturisticalondra.it - Tel: 0044 7976363404