Tour 21 Windsor, Stonehenge e Bath

Il tour comincia con una visita allo splendido castello di Windsor, dimora dei reali inglesi da più di 900 anni, e la residenza preferita della regina Elisabetta.
Visiterete gli appartamenti di rappresentanza, tra le più belle sale barocche in esistenza, e la cappella di St George, un capolavoro del gotico perpendicolare, dove è sepolto Enrico VIII.

Dopo Windsor partite alla volta di Stonehenge, il monumento preistorico più visitato in Europa, la cui importanza archeologica, affiancata al suo significato spirituale, lo rende uno dei luoghi più suggestivi al mondo, e la cui funzione è tuttora un mistero.

L’ultima tappa è la bellissima città giorgiana di Bath, dove visiterete le terme romane.

NB: attenzione perché gli orari e i prezzi dei tour della Evan Evans sono cambiati, e siamo in processo di cambiarli nella versione italiana.
Assicuratevi di controllare l’orario di partenza del tour nella conferma della prenotazione da parte della Evan Evans, perché i diversi tour partono a orari differenti.

Dettagli del tour

Quando:

Ogni giorno

Ritrovo:

Victoria Coach Station, alle 8.00.

Prezzi:
  • Adulti £105.00
  • Bambini £95.00
  • Senior/studente £100.00
  • Famiglia (2ad+2b) £390.00

Durata: 11 ore.

Il prezzo include:
  • Biglietti di ingresso al castello di Windsor, Stonehenge, le terme romane, e l’audioguida in lingua italiana nelle tre località
  • Viaggio in pullman di lusso e i servizi di una guida qualificata
  • Wi-fi sul pullman

NB: Il tour 13 non include il biglietto per le terme romane. Nelle rare occasioni quando gli appartamenti a Windsor sono chiusi, si visita la casa delle bambole di Queen Mary

Contatti:

Cosetta Zanobetti – tel. 0044.7976363404

Richiedi informazioni / Prenota







E-mai:l info@guidaturisticalondra.it - Tel: 0044 7976363404